giovedì 12 agosto 2010

Concorsi.

Ma tanto lo sanno tutti che la cosa che meglio mi riesce è fuggire.
Niente. Io proprio non ho le palle per rimanere qui ed affrontare tutti e tutto. Figuriamoci. Per cui divento isterica - che novità -, prendo tutti i miei soldi in banca - stanno finendo, ma che bellezza - e comunico agli autori dei miei giorni che ho intenzione di trascorrere la fine di agosto dallo zio.
Che bella idea fuggire dall'altra parte del mondo.
E Miss Cogliona 2010 è vinto ufficialmente dalla sottoscritta.

1 commento:

  1. Non so che altro sia successo. Quello che so è che vorrei saperti felice, o per lo meno serena, nonostante tutto. Per cui, prenditi il tuo tempo, scappa se è quello che adesso vuoi fare. Quando avrai voglia di affrontare questo mondo che bellissimo non è, lo farai.
    Meriti il meglio tu, se soltanto qualcuno se ne accorgesse.
    Quando mi vuoi, sono lì per te. Ricordalo sempre.
    Ti voglio bene, ça va sans dire, ma meglio ribadirlo ogni tanto.

    RispondiElimina